Nuove formule Fructis – i Superfrutti per i tuoi capelli

Fra l’anno scorso e quest’anno ne ho combinate di tutti i colori, nel vero senso della parola. Ho avuto i capelli rosa, viola, arcobaleno, arancioni e biondo quasi bianco; insomma mi sono divertita parecchio. Ma tutto questo caleidoscopio mi è stato possibile solo grazie a diverse decolorazioni quindi, nonostante tutta l’esperienza e la cura del mio parrucchiere di fiducia e i suoi ammonimenti e raccomandazioni, i capelli dopo tanti cambiamenti erano stressati, spenti, mosci e un poco sfibrati; eh sì, è il prezzo da pagare se come me avete una testa pazza.

Andare una volta alla settimana dal parrucchiere per un trattamento è un buon inizio, ma non basta, per rimettere in sesto i capelli e tornare alla loro forma originaria occorreva un intervento costante.

prodotti_fructis

 

Ho così provato il Nuovo Fructis Addio Danni con olio di Amla e senza parabeni: una routine fatta da shampoo, balsamo e maschera che ripara un anno di danni in sole 3 applicazioni. Il risultato è stato, per fortuna, quello sperato: i capelli si sono progressivamente ripresi, li ho visti rinvigoriti, corposi e luminosi.

Certo, non mi sono fermata dopo tre giorni perché davvero avevo bisogno di un super-aiuto, quindi ho proseguito alternando i diversi prodotti del Nuovo Fructis:

Shampoo Fructis Pure Non-Stop Coconut Water, senza siliconi e senza parabeni, per capelli 2 volte più forti e idratati per 24h.

Shampoo Fructis Pure Non-Stop Cucumber Fresh, senza siliconi e senza parabeni, per uso quotidiano, per capelli 2 volte più forti e purificati fino alla cute.

Maschera Fructis Oil Repair3 Burro di Karité, che nutre intensamente, districa i nodi, ammorbidisce e illumina i capelli asciutti, per capelli 5 volte più nutriti.

Se avete familiarità con i supereroi, diciamo che i prodotti del Nuovo Fructis a base di Superfrutti sono un po’ i super-amici dei vostri capelli.

Che altro aggiungere se non: «Super!»

***Se non avete ben chiaro che cosa sia l’Amla, magari è perché la conoscete sotto un altro nome:
“L’Amla, detta anche uva spina indiana, è una pianta appartenente alle euforbiacee che cresce nelle foreste dell’India; i suoi frutti sono ricchi di principi attivi quali vitamina C, bioflavonoidi, saponine e tannini”. Insomma un superfrutto!
124