Una Super Dea.

Tutti abbiamo bisogno di gratificazioni. Ci aiutano a risollevarci il morale nelle giornate no, a darci la carica nelle giornate impegnative e, il più delle volte, a dare una bella botta di vita al nostro ego. Non c’è nulla di male in tutto ciò.

Aggiungo di più: non c’è neanche bisogno di spendere i nostri risparmi in borse costose, perché sono i dettagli il più delle volte a fare la differenza.

Io, personalmente, adoro tutto ciò che mi aiuti a ricordarmi di tenere la testa alta (perché diciamocelo, a nessuno piace sentirsi “nella media”). Potete quindi immaginare quanto facilmente la linea Goodness³ di Dove DermaSpa sia finta nel mio carrello degli acquisti beauty.

dove-prodotti

La denominazione “Goodness³” mi sembrava già meravigliosa di suo. Chi non vuole sentirsi una dea all’ennesima potenza? E’ stato il prodotto in sé a conquistarmi completamente dal primo utilizzo. Vi confesserò che avevo la pelle secca a causa di un acquisto sbagliato in Asia (ho letto male l’etichetta…mea culpa), ma grazie a Goodness³ della linea Dove DermaSpa ho visto la mia pelle tornare idratata, più luminosa, vellutata e dall’aspetto uniforme giorno dopo giorno… Pare sia tutto merito della tecnologia Cell-Moisturisers, con olio ricco di Omega3, che io ringrazio qui pubblicamente.

La fragranza poi è estremamente piacevole e la sensazione generale dopo aver utilizzato il prodotto è di essermi presa cura di me coccolando il mio ego, facendo qualcosa di buono per il mio aspetto. La linea Goodness³ di Dove DermaSpa comprende una lozione, una crema corpo, una crema mani ed un olio idratante, ed entra di diritto nei miei prodotti preferiti del 2016!

Se volete provare anche voi un trattamento spa a casa vostra, Dove DermaSpa è disponibile anche nella versione Uplifted+, per una pelle più tonica ed elastica già dal primo uso e Youthful Vitality, per una pelle idratata e dall’aspetto più giovane.

119