Prepariamoci per videochiamate glamour con Brilliant Signature di L’Oréal Paris

Attente che vi vedo. Una volta che il tutone da casa è stato sdoganato in videochat abbiamo iniziato a lasciarci un po’ andare. È normale, è più di un mese che siamo in quarantena. Ma come dicono molti psicologi è importante prendersi cura di sé per mantenere alto lo spirito. Anche se siamo sole in casa. Allora, visto che la Pasqua si avvicina, riprendiamo in mano matite e pennelli e facciamoci belle per un video-pranzo con amici e famiglia.

Io per questa occasione punterò sulle labbra con Brilliant Signature di L’Oréal Paris, la tinta leggera e brillante a lunga tenuta, sottile come un inchiostro ma estremamente confortevole. Quello che mi piace di Brilliant Signature di L’Oréal Paris è l’effetto vinilico che regala senza però appesantire le labbra. Grazie alla sua formula che utilizza un’emulsione di acqua in olio, la texutre risulta leggera per un’incredibile sensazione labbra nude.

La mia partecipazione al pranzo di Pasqua Online sarà sicuramente un successo, grazie anche a un make-up impeccabile e a Brilliant Signature di L’Oréal Paris, nella variante BE OUTSTANDING, che mi renderà flawless in video. Perché non vi ho raccontato una cosa, io e il Giapponese Bello siamo rimasti bloccati in due paesi diversi a causa delle chiusure alle frontiere.

Se anche voi avete programmi per questa Pasqua, lasciate che le vostre labbra parlino per voi con le 8 nuance, dai rosa caldi ai plum più profondi, di Brilliant Signature di L’Oréal Paris.  Ecco le 8 nuance tra cui scegliere:

BE OUTSTANDING, per sentirvi eccezionali

BE UNAFRAID, per sentirvi intrepide

BE CAPTIVATING, per sentirvi affascinanti

BE INNOVATIVE, per sentirvi originali

BE DEMANDING, per le più esigenti

BE IMPERTINENT, per chi si definisce irriverente

BE BRILLIANT, per sentirvi splendide

BE POWERFUL, per dichiarare la vostra forza

113