Dash PODS All in 1, il pulito in capsula

Come la maggior parte di voi, e non dite che non è vero perché vi vedo sui social a postare foto di torte, pizze e pane fatti in casa come delle Laura Ingalls disperate, anche io ho passato questi mesi principalemnte in cucina. Devo dire che vedere una torta riuscita bene, un pane lievitato alla perfezione e una pizza fumante e squisita dà una certa soddisfazione. Sarà il così detto frutto del proprio lavoro.

Sì ma che sudata e come direbbe una mia amica what a mess! Macchie di sugo o confettura, olio, caffè, e quel vago olezzo di sudore che emana la maglietta.

Per mantenere la cucina sempre in ordine io lavo e pulisco man mano che un passaggio è finito. Per grembili e tovaglie macchiati e vestiti sudati mi affido invece a Dash PODS All in 1, il detersivo per lavatrice in capsule che lava, rimuove le macchie e dona brillantezza al bucato anche a 30 gradi. Come farebbe Totti, testimonial del prodotto, basta buttare il POD in lavatrice e voilà Dash Pods all in 1 pensa a tutto lui. Il bucato è di nuovo fresco e pulito. Pronto per un secondo round in cucina.

Adesso che pian piano stiamo tornando alla normalità non dimentichiamoci di tutto quello che abbiamo imparato durante il lockdown. Le ricette sono un modo per tramandare i ricordi, manteniamole vive. A tutto il resto ci pensa Dash Pods All in 1.

114