Il bello della Terra.

In vacanza siamo tutte più belle. È un dato di fatto. E non solo perché siamo rilassate, riposate e soprattutto spensierate, siamo più belle perché ci lasciamo alle spalle il grigiore da ufficio. Perché in ufficio si soffoca, lasciando stare i malumori e le dinamiche varie, si soffoca letteralmente. Se ci pensiamo bene siamo costrette per ore in un ambiente senza aria fresca, il più delle volte in ambienti cupi con luci elettriche effetto macelleria. La nostra pelle ne risente, il nostro colorito ne risente quando invece vorremmo essere belle e radiose tutto l’anno.  A questo proposito ci corrono in aiuto le Maxi Terra, quei fantastici prodotti make-up che con un solo passaggio di pennello ci regalano un look abbronzatura naturale come baciate dai primi raggi di sole. (Ho detto una pennellata, niente mascheroni demodé per favore.)

Ad esempio, Sun Experience – Bronzing powder XXL di Debby è la terra abbronzante dalle sfumature miele, biscotto e caramello che regala un colorito radioso e una pelle naturalmente ambrata tutto l’anno. La sua texture vellutata che aderisce perfettamente alla pelle, non macchia ed è facile da applicare e sfumare e la presenza di un talco selezionato in formula conferisce una gradevole sensazione e una tenuta perfetta. Le quattro varianti di colore poi (Light Bronze, Medium Bronze, Darker Bronze, Darkest Pearly Bronze) vi permettono di scegliere l’effetto abbronzante che desiderate.

prodotti_debora

Ora, Sun Experience – Bronzing powder XXL di Debby è un buon prodotto, perfetto per avere un aspetto “baciato dal sole” tutto l’anno. E qui sta la chiave, e io un po` vi bacchetto… sì soprattutto te donna in carriera che sali sul tram 14 in direzione Wagner tutte le mattine: l’effetto deve essere “baciato dal sole” e non “ho limonato peso con il sole”. Quindi, mi raccomando, i trucchi sono strumenti per esaltare la nostra bellezza ma sta nelle nostre capacità e buon gusto evitare l’effetto Paninaro di San Babila anni 80.

Sun Experience – Bronzing powder XXL di Debby si presenta in 3 tonalità mat e 1 pearly e da quest’anno torna nel format maxi da 18 grammi.

Girls, l’estate è alle porte è ora di tornare a splendere.

148