Find your match.

Si dice che quando si trova il tipo giusto non bisogna lasciarselo scappare. Regola sacra che vale per qualsiasi cosa, non solo in questioni amorose.

E quindi mi ritrovo qui a scrivervi con le stelline, o meglio, i cuoricini negli occhi. Sì sì, ho proprio detto cuoricini negli occhi, tipo Hello Spank per intenderci.

Facendola breve, sto uscendo con un ragazzo giapponese, ha i capelli nerissimi, gli occhi lunghi-lunghi e una pelle così morbida da far invidia a un neonato. Beh non so se un neonato può provare invidia ma a me sicuramente un po’ la fa. Anche io voglio una pelle morbidissima! Subito! Ci vorrebbe una magia.

 “Olio d’Argan, Olio di Camelia datemi una pelle che splende e ammalia”.

prodotti-garnier

Ed eccolo qui, il mio Elisir d’Amour per l’’autunno: Garnier Ultra Dolce Oli Meravigliosi – Latte idratante corpo e Balsamo corpo sotto la doccia, per i miei rituali di bellezza semplici e quotidiani.

 - Il primo ha una consistenza molto leggera e fondente, si assorbe subito e non unge o appiccica lasciando sulla pelle note di camelia e di ambra.

– Il secondo da usare come un vero e proprio balsamo sotto la doccia, ma per il corpo, ha una texture leggera e cremosa per un effetto idratante immediato.

Il risultato? Già dopo la doccia la pelle mi è sembrata più morbida e luminosa, il profumo dura a lungo ma non è invadente. Insomma, una pelle da farsi accarezzare…

Con Garnier Ultra Dolce Oli Meravigliosi è sicuramente amore a prima vista, per il ragazzo giapponese si vedrà.

Intanto per chi è in vena di provare sulla propria pelle un piccolo sortilegio consiglio anche Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica per chi ha la pelle secca o Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele per chi ce l’ha molto secca.

Non sai a quale prodotto affidarti? Vai su garnier.it e trova quello giusto con “Find your match”.

119