Ogni maledetta domenica.

Tranquille, non voglio parlarvi di football, che tra l’altro mi annoia terribilmente come quasi tutti gli sport domenicali. No, parliamo d’altro: alzi quindi la mano chi odia fare le pulizie! Io le alzo tutte e due le mani e anche i piedi, tanto per rendere ben chiaro il concetto. Non so, lo trovo di una cattiveria infinita passare la domenica ad armeggiare tra stracci, spugne e spazzolini. Specialmente le domeniche di sole… no anche quelle di pioggia perché vorrei solo stare sul divano con un tè caldo e un film scemo in tv.

Ma è anche vero che una casa splendente mi fa sentire più allegra. Una casa arieggiata, che respira e profuma, senza macchie di calcare o fornelli sopravvissuti a un’esplosione atomica mi fa stare bene. Senza l’imbarazzo di amiche che ti citofonano improvvisamente e ti ritrovi a passare stracci a casaccio nel vano intento di dare una parvenza di ordine e pulito.

Sì sono pigra, lo so, ma non si può vivere di solo rossetto: da qualche tempo quindi la linea Pulirapid mi sta dando una grossa mano nelle faccende domestiche per avere una casa sempre pulita e igienizzata.

prodotti-pulirapid
  • Lo sapevate che PULIRAPID DOCCIA DAI E VAI si spruzza e non si risciacqua? Io lo trovo meraviglioso, usato ogni giorno prima della doccia previene il deposito di sapone, calcare e muffa perché si fissa alle pareti e fa scivolare via l’acqua. In 3 secondi pulito senza sforzo!
  •  E sapevate che PULIRAPID SPLENDI ACCIAIO ritarda il deposito di calcare su tutte le superfici inox con una formula potente sullo sporco ma delicata sulle superfici. Una passata e via, fornelli e lavello perfetti a lungo!
  •  La nuova LINEA IGIENIZZANTE poi aiuta a rimuovere germi e batteri in bagno e cucina, rimuove efficacemente lo sporco quotidiano, elimina e previene la formazione di calcare e la formula innovative “touch up” rispettando tutte le superfici. Più pratico di così.

Ora, io di preferenza scelgo i flaconi trigger perché mi piace “sparare” sullo sporco – alzi la mano a chi non piace il così detto “spruzzino”!  – ma la gamma PULIRAPID è davvero ampia e mantiene ciò che promette:

igiene e pulizia in poco tempo!

Detto fatto, la casa è rapidamente pulita. Il mio consiglio spassionato è di perdere meno tempo da “casalinga disperata” e più energie a fare ciò che vi piace, compreso ovviamente “il dolce far niente” . Ora posso ri-sprofondare sul divano e spararmi una mega maratone di Big Bang Theory e dimenticarmi che domani è già lunedì.

135