La donna invisibile.

Vi racconto una storia. C’era una volta una donna che poi una donna non era perché era invisibile e raramente la gente si accorgeva della sua presenza. La donna invisibile non era una gran bellezza: colorito tenue, occhi slavati e capelli a salice piangente ma così piangente che al solo guardarli riscuotevano sentimenti di commiserazione e pietà. Ogni volta che si trovava davanti a uno specchio la donna invisibile vedeva solo quei capelli sfibrati e stanchi, deboli, secchi, spenti, piatti e chi più ne ha più ne metta.

«Cosa posso fare?» sospirava ogni mattina ma l’unico rimedio che le veniva in mente era di nasconderli sotto un enorme berretto di lana. La donna invisibile non era felice.

Poi un giorno la maga della pubblicità le fece conoscere la soluzione a tutti i suoi problemi: uno shampoo chiamato Elvive Total Repair 5, per ridare materia, resistenza, vitalità e brillantezza ai capelli sciupati che gridano aiuto.

Elvive Total Repair 5 di L’Oréal quindi non era uno shampoo normale, ma un ricostituente a base di Cicamide e Pro-Keratine. Un vero toccasana.

L’invisibile donna provò di buon grado il nuovo prodotto e, applicazione dopo applicazione, si accorse che i suoi capelli stavano riprendendo vita, come risvegliati da un lungo letargo; li vedeva più forti, più sani, setosi al tatto e più luminosi.

prodotti-elvive

Soddisfatta dello shampoo decise allora che era giunto il momento di dare la svolta definitiva, comprò quindi anche il Balsamo e la Maschera Elvive Total Repair 5 di L’Oréal per ottenere ancora più vitalità, più morbidezza, più nutrizione e setosità.

Finalmente la donna invisibile poteva sentirsi bella. Finalmente non era più invisibile, anzi ora la gente poteva ammirare una bella chioma fluente che sembrava ridere sotto i riflessi del sole. Lei stessa sembrava cambiata, gli occhi erano più azzurri, il viso più colorito e cos’era quel sorriso che le appariva sulle labbra? Era forse dovuto agli sguardi invidiosi delle sue amiche?

Grazie a Elvive Total Repair 5 di L’Oréal la donna non più invisibile era infine felice. The End.

Questa però non è una storia, la donna invisibile esisteva davvero (abita al secondo piano del mio palazzo ma non faccio nomi che poi magari se la prende). Per cui, se vi sembra che i vostri capelli stiano piangendo, ricordatevi della donna invisibile e di Elvive Total Repair 5 di L’Oréal.

110