Davvero un ritocco perfetto

La vera verità è che: ci si accorge di stare invecchiando quando alla mattina si impiga sempre più tempo per assomigliare a se stessi. Questa è la teoria di una delle mie amiche che, avendo svoltato sugli “–anta” da più di qualche anno ormai, si lamenta del tempo, delle energie e delle risorse che deve investire per corrispondere all’immagine che ha di se stessa.

Il suo esempio preferito sono i capelli. Se fino ai 30 la sua chioma non aveva bisogno di grossa manutenzione e verso i 35 bastava un ritocco al mese per coprire qualche capello bianco; ora che ha svoltato i 45 sostiene di vedere l’odiata ricrescita grigiastra già dopo due settimane dalla colorazione. Per cui, per non dover ricorrere al parrucchiere due volte al mese si arrangia con acconciature più o meno improbabili: chignon tirati, frange lunghissime leccate all’indietro, trecce danesi minuziosamente centrate, etc. Insomma si arrangia come può. E qui diciamocelo chiaramente, la ricrescita invecchie e ci fa sembrare trasandate.

loreal-ritocco-prodotti

Ma cara amica, ancora non sai che la soluzione arriva da L’Oréal Paris. Si chiama Ritocco Perfetto ed è uno spray temporaneo colorante studiato apposta per nascondere la ricrescita grigia. Basta agitare bene la bomboletta tenendola in posizione verticale; applicare il prodotto sui capelli asciutti gia pettinati e vaporizzare uniformemente a circa 15 cm dalle radici, distribuendo con movimenti leggeri. Infine lasciare asciugare per circa un minuto.

Ritocco Perfetto di L’Oréal Paris è disponibile in diverse nuance per permetterti di trovare quella capace di fondersi con la tua. Veloce e facile da applicare, va via con uno shampoo. Ritocco Perfetto di L’Oréal Paris dura fino a 25 applicazioni, ed è quindi un’ottima soluzione da tenere in borsa tra una visita dal parrucchiere e l’altra.

Adesso le invio lo spot Ritocco Perfetto di L’Oréal Paris via email, conoscendola correrà subito a farne scorta. E per tutte voi eccolo qui sotto:

118