Il lungo sonno

Dormire fa bene è un dato di fatto, un viso riposato è il più semplice make-up di bellezza. Non a caso una modella che si rispetti non fa le ore piccole ma segue un’attenta disciplina coricandosi presto. Ma non tutte ahimè siamo modelle e il tempo comunque passa per tutte. Allora perché non aggiungere all’effetto benefico del sonno un elisir che lavora durante la notte per renderci ancora più belle e radiose?

Ad esempio, la novità di Garnier, Idratante Prodigiosa Notte, con i suoi estratti di Linfa e Polpa di origine vegetale, ricchi in minerali e nutrienti, aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale capacità d’idratazione stimolando il rinnovamento delle cellule.

prod-P12113-big

Tutto parte da un fiore miracoloso, chiamato “fiore della risurrezione” che nasce nelle montagne dei Balcani e può sopravvivere fino a 31 mesi senz’acqua, però una volta entrato in contatto con quest’ultima si riprende miracolosamente e fiorisce, come una Fenice che risorge dalle proprie ceneri.

Inoltre il potere degli estratti di Linfa e Polpa di origine vegetale, ricchi in minerali e nutrienti, aiutano la pelle a ritrovare la sua naturale capacità d’idratazione.

Ma perché una crema notte? Perché è di notte che la pelle risveglia i propri meccanismi di auto-riparazione.

– Ahhh che bello dormire! – Con Idratante Prodigiosa Notte di Garnier ho una scusa in più per tenere la testa sul cuscino. ;)

Ultimamente di creme per il viso ne sto provando parecchie, l’offerta è talmente ampia e diversificata che c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Quello che mi piace di Idratante Prodigiosa Notte di Garnier è che praticamente tu vai a letto e alla mattina voilà, fresca come un fiore, è proprio il caso di dire.

Idratante Prodigiosa di Garnier è un’intera gamma di prodotti, per il giorno e per la notte, con ingredienti naturali specifici per i differenti tipi di pelle.

Guarda il video qui sotto e lasciati ispirare dalla crema più adatta a te.

139