Scholl Pedimask Nutriente, di nuovo in piedi

Poveri piedi. Ci avete mai pensato che inconsciamente li consideriamo i parenti poveri delle mani. Ci portano in giro tutti i giorni, sopportano la costrizione di scarpe e scarpette, eppure sono quelli che trascuriamo di più. – Tanto chi li vede… –  Le mani invece, che sono in bella mostra 24 ore al giorno, le curiamo, le idratiamo, te trattiamo con cura. Insomma, dei piedi ce ne ricordiamo in estate e spesso neanche tanto. – Si vede certa roba in giro…-

Riprendiamo in mano la situazione, prendiamoci cura dei nostri piedi. Bastano solo 20 minuti!

scholl-pedimask_400

 

Da Scholl arriva in nostro aiuto Scholl Pedimask Nutriente la maschera che dona un’idratazione intensa e duratura restituendoci piedi lisci e morbidi. Scholl Pedimask Nutriente è facile da usare perché si indossa come un calzino e voilà, fa tutto da sola, senza sporcare in giro. È un vero momento di coccola che ci libera dagli insestetismi della pelle secca e rimette in risalto in nostri “bei piedini”.

Anche se l’estate sembra ancora lontana, con Scholl Pedimask Nutriente anche i nostri piedi saranno sempre belli e in ordine. Che poi, non si sa mai che capiti di doverci togliere le scarpe all’improvviso… ;)

128