PIZ BUIN ovunqe ti porti la tua vacanza

È uso comune pensare che l’estate sia fatta per il mare, il sole e la spiaggia. Qualcuno si addentra nei boschi ma la maggior parte affolla i vari centri balneari in giro per il mondo. Noi quest’anno pensiamo di esplorare la campagna giapponese. E già mi immagino immersa in un rotemburo (bacini di acqua calda all’aperto) di sera, con solo il rumore dello scorrere dell’acqua e il suono dei grilli in lontananza, le lanterne con la luce fioca; o seduta nel patio del ryokan (albergo tradizionale), lo yukata, il ventaglio, la notte calma e il venticello che attraversa i campi. La perfetta cartolina per una perfetta vacanza giapponese, di sera… perché di giorno il paese è infuocato! Sole a picco è martellante, l’umidità che ti si appiccica addosso e tanto, tanto caldo.
Nonostante abbia ormai fatto mia l’usanza del parasole, è impensabile per me uscire senza la protezione solare. E poi, siccome i mesi autunnali li passerò in Italia, vorrei un’abbronzatura naturale e dorata, che tolga il solito aspetto bianco’zombie che mi porto dietro.

400x400_prodotto_PIZ-BUIN

Grazie ad Acqua&Sapone, ho fatto scorta dall’Italia dei prodotti PIZ BUIN e in particolare della mousse solare PIZ BUIN PROTECT & COOL con spf 30. Questa Mousse solare non solo dona un’immediata e piacevole sensazione rinfrescante ma è anche facile da applicare, è idratante, è a rapido assorbimento e non unge. Non contenendo alcol poi non secca la pelle e anche questo contribuisce a proteggere e donare un “glow” naturale.

Sarò quindi pronta ad affrontare le passeggiate nella campagna giapponese senza temere scottature o spaventose macchie solari. Perché come dico sempre, la pelle la voglio mantenere giovane il più a lungo possibile. Con PIZ BUIN potrò quindi concentrarmi sulla vera vacanza, avere un’abbronzatura dolce e collezionare ricordi piacevoli non solo dal tramonto all’alba.

Da oltre 70 anni PIZ BUIN dona agli amanti del sole prodotti ce aiutano a ottnere il perfetto equilibrio tra una bella abbronzatura e la protezione solare necessaria. La gamma poi è davvero varia per coprire e soddisfare ogni tipo di pelle ed esigenza.

fascia_prodotti_PIZ-BUIN

E voi, avete già programmato le vostre vacanze estive? Mi raccomando che andiate al mare, in montagna, in qualche metropoli in giro pe ril modno, o come me sperduti in un qualche villaggio in campagna, ricordatevi che l’esposizione al sole non deve mai essere selvaggia, e con PIZ BUIN troverete sicuramente la protezione che fa per voi.

Suggerimento da provare la prossima volta: Glamour style Collection per un look da diva, Classic Style Collection per giornate all’insegna del bon ton e Casual Style Collection per effetto tutto spettinato.

118