Non dimentichiamoci di sorridere con Mentadent WhiteNow

Come la nostra abilità di destreggiarci tra pennelli e rossetti, anche il sorriso è uno strumento di bellezza che va tenuto in allenamento. In queste giornate passate sul divano, davanti alla televisione o al computer, è facile sentirsi cupe e impigrite, senza energia.  Dobbiamo invece tenerci in allenamento per non perdere una delle nostre principali e naturali armi di seduzione: il sorriso. Perché si dice che un bel sorriso illumini una stanza, ma non solo, ci fa sentirci belle e stare bene.

Per prima cosa prendiamoci cura dei nostri denti con Mentadent WhiteNow il nostro alleato per sbiancare e restituire il loro bianco naturale. Perché i denti vanno incontro col passare del tempo a un cambio di colore e luminosità. Nel tempo il colore giallo della dentina, lo strato più interno del dente, si fa via via più visibile attraverso lo smalto, che è da immaginare come lo strato bianco più esterno e, in quanto tale, esso è traslucente, cioè lascia trasparire i colori sottostanti.

La doppia azione di Mentadent WhiteNow permette di rimuovere le macchie e rendere i denti bianchi a lungo. La sua Tecnologia Blue Light infatti utilizza uno specifico pigmento blu che sfrutta una comune reazione ottica per aumentare istantaneamente il bianco luminoso naturale dei denti nel totale rispetto di queste strutture, grazie ad un’abrasività controllata.

E ora che sappiamo come ottenere denti bianchi e luminosi contorniamo il nostro naturale splendore rendendo le labbra morbide con un primer di qualità e un rossetto o lucidalabbra che metta in primo piano il nostro sorriso. Et Voilà!

106