Labbra ad alta definizione con Ink Crayon

Non tutte siamo amanti dei rossetti, spesso perché non ci piace sentire le labbra impastate o appiccicose, oppure perché con l’applicatore classico siamo proprio delle frane (se ripenso a certi disastri adolescenziali inorridisco). Il rossetto sbavato o fuori dai contorni delle labbra non è mai bello da vedere. E se vi dicessi che esiste un rossetto così facile da stendere che regala labbra perfettamente definite?

Immaginatevi a questo punto quelle belle labbra dai contorni perfetti, il colore pieno e steso in modo impeccabile; il vostro look per la giornata/serata sembrerà magicamente un’opera d’arte.

Ink Crayon è il rossetto in penna dal finish matte e a lunga tenuta di Maybelline New York che garantisce un’applicazione semplice e precisa grazie al suo applicatore a punta. Grazie alla sua formula innovativa a inchiostro elastico. Il nuovo rossetto offrirà comfort estremo e un senso di leggerezza alle vostre labbra. Niente più pasticci. Niente più rossetti che entrano nelle pieghe. Lunga tenuta, colore iper-pigmentato, facilità di applicazione e comfort estremo, tutto in un solo prodotto.

Io ne ho uno per ogni occasione, e anche voi troverete quello che più si addice alle vostre esigenze grazie alla gamma di 10 colori che spaziano dai nudi, ai rosa, ai rossi.

I pigmenti intensi di Ink Crayon rendono i colori ancora più vivi e il prodotto estremamente performante, per un trucco a lunga durata tutto da invidiare.

E per quelle che come me perdono sempre il temperino di qualunque matita, niente paura, Ink Crayon di Maybelline New York è automatico e ha il temperino incorporato.

Prendete nota: Ink Crayon, rossetto matita, colore matte a lunga tenuta.

  • Facile da applicare
  • Temperino incorporato
  • 10 nuance: pigmenti intensi che rendono i colori ancora più vivi
  • Comfort estremo grazie all’innovativa formula ad inchiostro elastico (formula in gel)
136