NIVEA HYALURON CELLULAR FILLER ANTI-GRAVITÀ + RICOMPATTANTE: L’ANTI-GRAVITÀ È IL NUOVO ANTI-ETÀ

Ieri l’altro ho ricevuto un messaggio curioso da un’amica che non vedo da tempo. Il messaggio era: “Mi cade la faccia. Letteralmente!” senza aggiungere altro. La chiamo e mi dice “ sono davanti allo specchio in bagno, vieni a vedere!” così, nel dubbio, mi dirigo a casa sua. Suono. Mi apre la porta. Il suo viso è ancora al suo posto. “Guarda! Mi cadono le guance, mi cadono gli angoli della bocca, mi cade la linea degli occhi, ho le macchie: mi cade la faccia!” Scongiurato il pericolo che le fosse davvero scivolato il viso nel lavandino la osservo perplessa mentre davanti allo specchio si ispeziona ogni millimetro di pelle. Effettivamente il suo viso inizia a mostrare i segni dell’età. Che se ne faccia o meno una ragione ha ampiamente superato i vent’anni. E sottolineo ampiamente. Non è un segreto che con l’età la pelle del viso perda la sua naturale idratazione ed elasticità e appaia meno compatta. Ma non facciamone un dramma. Sono convinta che più ci si disperi, più i segni appiano visibili.

Non mi resta che trascinarla fuori dal bagno e cercare di rassicurarla. A tutto c’è un rimedio, giusto? Mi sento quindi di consigliarle la NUOVA LINEA NIVEA HYALURON CELLULAR FILLER Anti-Gravità + Ricompattante, perché la sua formula contiene una combinazione di potenti attivi ad elevata tollerabilità cutanea, in grado di agire a livello cellulare, stimolando le cellule a produrre il proprio Acido Ialuronico, Collagene ed Elastina. Infatti, un viso dall’aspetto giovane e rassodato è il risultato visibile della vitalità delle cellule nel profondo dei tessuti epidermici. Le cellule più giovani sono più attive e si rinnovano più velocemente.

La linea NIVEA HYALURON CELLULAR FILLER Anti-Gravità + Ricompattante con acido ialuronico e booster di Collagene e di Elastina svolge una funzione ricompattante per la pelle, restituendo struttura e sostegno al viso. Da oggi, anti-età è sinonimo di anti-gravità. Con NIVEA HYALURON CELLULAR FILLER Anti-Gravità + Ricompattante giorno dopo giorno potremo riscoprire il piacere di una pelle ricostituita, più elastica ed un ovale ridefinito. L’acido ialuronico contenuto nella formula è un concentrato di giovinezza irrinunciabile, grazie alle sue proprietà idratanti e biostimolanti. Le sue molecole sono in grado di trattenere acqua in quantità pari a 100 volte il proprio peso molecolare. Il booster di elastina aumenta la naturale produzione di elastina del 64% (Test in vitro, percentuale media di aumento). – L’elastina è una proteina elastica presente nella pelle che permette a molti tessuti dell’organismo di tornare alla loro forma originaria. – Il Booster di Collagene, che contiene piccole ma potenti molecole ricche di proprietà benefiche (chiamate isoflavone), aumenta sensibilmente la produzione di Collagene, per un’azione anti-età efficace e pelle più soda.

Cara amica, per evitarti futuri attacchi di panico davanti allo specchio ti consiglio di fare scorta dell’intera gamma NIVEA HYALURON CELLULAR FILLER Anti-Gravità + Ricompattante, che comprende:

Crema Giorno SPF 30, efficacia ricostituente potenziata

Olio Bifase Elixir, extra efficacia idratante e anti-age, sensazione effetto lifting

Crema Notte, per una pelle rigenerata ed elastica al risveglio

Siero anti-macchie, con tecnologia anti-pigmentazione per un incarnato più uniforme

E la prossima volta, chiamami per un tè e pasticcini, magari.

137