15 again. Crema Corpo Anti Cellulite e Snellente di Biopoint

Qual è l’email più spaventosa per le 30-40enni di mezzo mondo? Potrei quasi metterci una mano sul fuoco che la risposta è le “reunion”, le famigerate rimpatriate scolastiche. Sono passati anni, in molti dei casi anche molti anni e improvvisamente vi trovate a confrontarvi con persone che avete lasciato indietro nella vostra vita. Ok, avete i loro profili su Facebook ma non è la stessa cosa. E come tutte le reunion, non si tratta di volersi ritrovare, ma di voler dimostrare di essere migliori degli altri: che abbiamo una vita bellissima e che siamo ancora bellissime. Ma gli anni sono passati invece, eccome. Durante questi anni abbiamo visto il nostro corpo cambiare sotto i nostri occhi, mentre l’immagine delle nostre “ex-amiche” è rimasta immobile a quando avevano 15 anni  - e fortificata dalle immagini ritoccate con le varie Beuty Cam su Instagram -.

Ma veniamo a me. L’altro giorno eccolo comparire la spaventosa email: “ciao, siamo Gina, Tina e Pina - not the real names -, stiamo organizzando una rimpatriata del Liceo. Abbiamo deciso di trovarci a Siena, divideremo la stanza e sarà come la nostra ultima gita scolastica! C’è anche la SPA!! Non puoi mancare!!!!!!!”. E vi giuro che su quella miriade di punti esclamativi adolescenziali mi sono saliti i brividi. La mia prima reazione è stata il classico “glisso l’evento” ma poi dibattuta dall’annoso dilemma “mi si nota di più se vado o se non vado” decido di andare. Mancare significherebbe “avere qualcosa da nascondere” e io non ho nulla da nascondere a parte un paio - più di un paio – di bucherelli di cellulite sulle cosce. Mmmm che fare. Più mi gaurdo allo specchio e più l’idea di dividere la stanza con delle ormai emerite sconosciute mi fa aumentare la cellulite.

biopoint_prodotto2

Chiedo consiglio alle amiche di Acqua&Sapone che mi suggeriscono la Crema Corpo Anti Cellulite e Snellente di Biopoint, che già in due settimane promette un risultato nettamente visibile sulle mie cosce. Sono un po’ scettica. Sono sempre un po’ scettica. Leggo sulla confezione che la Crema Corpo Anti Cellulite e Snellente di Biopoint rassoda e compatta la pelle; favorisce la riduzione degli accumuli adiposi e tonifica la pelle e contrasta gli inestetismi della cellulite. Senza Parabeni, Oli Minerali, alcool e Coloranti. Nickel Tested* e Dermatologiacamente testato. La sua formula con  CAFFEINA PURA, SYMFIT® E CARNITINA aiuta a drenare e rimuove i liquidi stagnanti stimolando il metabolismo dei grassi, riduce gli accumuli adiposi localizzati, gli inestetismi della cellulite e contrasta l’effetto buccia d’arancia.

L’ESCINA migliora il microcircolo e contrasta la ritenzione idrica. Il LOTUS MARINO ripristina l’attività lipolitica. La KIGELIA AFRICANA e l’ESTRATTO DI GUARANÀ tonificano e rassodano la pelle. Le PROTEINE DELLA SOIA conferiscono tono ed elasticità. La promessa è piuttosto convincente. La provo subito.

Mi do tre settimane di tempo e mi riprometto di essere costante. Nessun trattamento fa miracoli se non si esegue con rigore. Applico quindi la Crema Corpo Anti Cellulite e Snellente di Biopoint tutti i giorni  su tutte le parti interessate, effettuo un massaggio circolare per favorire il completo assorbimento dei principi attivi e riattivare il microcircolo. Tutti i giorni, alla stessa ora mi concedo un momento beauty-relax che termina con il prodotto in questione. Dopo la prima settimana sento di essere sulla strada giusta. Dopo due settimane la pelle già visibilmente più liscia, morbida e tonificata. I segni della cellulite si sono ridotti notevolmente. Dopo tre settimane sono pronta per affrontare il nemico. Consiglio vivamente la Crema Corpo Anti Cellulite e Snellente di Biopoint, su di me ha esordito l’effetto desiderato. E a parte dover vincere il confronto con le ex-amiche è bello rivedersi lisce e compatte.

Fino al 3 giugno poi il prodotto partecipa alla promozione “perfeziona la tua bellezza”. In palio ci sono un trattamento di bellezza o una visita dal nutrizionista. So già cosa scegliere. Qui il link alla promozione www.perfezionalatuabellezza.it

Scopri di più anche su Facebook

121