BIC® a prova di imprevisto.

Capita a tutte quella giornata. Quella giornata in cui si è stanche. Ci si sveglia stanche. Ci si sveglia svogliate. In agenda per fortuna non ci sono appuntamenti particolari, per cui quasi-quasi, questa mattina un bel paio di jeans e lascio che le mie gambe là sotto facciano un po’ quello che pare a loro. In fondo il Giapponese dagli occhi lunghi è in trasferta ancora per un paio di giorni, quindi anche se le mie gambe non sono proprio in ordine non lo vedrà nessuno. Dai, oggi “svicolo!”.

Sbagliatissimo, perché è proprio lì, in quel momento che svicoliamo che arriva l’imprevisto. Sono le quasi le 7 di sera, sono in dirittura di arrivo verso la soglia di casa quando un messaggio vocale fa vibrare il telefono: «Ciao, sono in taxi, sono tornato prima. Il mio capo ci ha invitato a cena. Tra un’ora circa arrivo a prenderti».

Un’oraaaaa? Non sono preparata! Ho i vestiti belli in tintoria, due occhiaie che fanno provincia e ho finito i rasoi! Così alla velocità della luce corro in tintoria e agguanto il mio vestito da sera preferito. Poi scappo da Acqua&Sapone e mi dirigo nella sezione rasoi: BIC® MISS SOLEIL, BIC® TWIN LADY, BIC® PURE 3™ LADY e BIC® SOLEIL BELLA… perdo un po’di tempo, perché vedo che BIC ha ampliato la gamma e da super fan di tutti prodotti di bellezza mi fermo a leggere le caratteristiche di tutti i prodotti:

BIC® TWIN LADY: è il rasoio femminile bilama più venduto in Italia. Il suo design giovane è disponibile in 5 colori pastello, e grazie alla testina sottile è in grado di raggiungere anche le zone più delicate con la massima precisione e sicurezza.

BIC® PURE 3™ LADY: è il rasoio trilama femminile che, grazie alla speciale banda emolliente con Aloe vera e vitamina E, regala una rasatura perfetta e una pelle vellutata.

BIC® MISS SOLEIL: è il rasoio a tre lame con manico ergonomico che si rivolge alle più giovani. Il suo design vivace garantisce a chiunque lo usi una piacevole e divertente esperienza di rasatura.

BIC® SOLEIL BELLA: il rasoio con 4 lame mobili indipendenti che regala una rasatura accurata e morbida. Grazie alla sua testina snodabile scorre sulla pelle aderendo alle curve del corpo, mentre il manico ergonomico e la barra di protezione extralarge in gomma garantiscono un miglior controllo e precisione. La speciale banda emolliente con Latte di Cocco rende ancora più scorrevole e dolce la rasatura.

Però cribbio, ho troppo poco tempo, acquisto il mio fedelissimo BIC® PURE 3™ LADY, che per me è una garanzia di “wow effect”.

Così torno a casa, doccia –gambe-capelli e trucco, due piroette su me stessa tipo Wonder Woman e in un batter d’occhio eccomi pronta con un vestito che mette le gambe in prima fila… di sicuro faranno abbassare gli sguardi per farsi ammirare.

Suona il campanello. Il Giapponese dagli occhi lunghi scende, sorride e…:
«Wow!»

La serata poi continua con una lunghissima e noiosissima cena, quindi vado in fast-forward e passo al dopo cena: nell’intimità del nostro appartamento, posso dirvi che le mie gambe erano lisce, morbidissime e ben felici di farsi accarezzare.

Grazie BIC® PURE 3™ LADY, non sbagli mai.

141