Biopoint mi rimette in forma

Credo di essere arrivata. Credo di essere arrivata a quella fase della vita dove si inizia a piacersi di più da vestita che a compiacersi da svestita. Non so bene come spiegare, ma è quello stato d’animo quando ci si guarda allo specchio e non ci si vede più toniche come qualche anno fa. Non importa quanto sport si faccia (io comunque moderatamente poco), la pancia appare diversa, i fianchi non sono più così lisci… mi verrà la ciccetta? È l’inizio del declino? A questo punto i casi sono due: o disperarsi e abbandonarsi a un futuro di indumenti contenitivi o fight back. Ho deciso di combattere.

Crema-pancia-e-fianchi_web

L’arma in mio possesso è Biopoint Crema Lipolifting Pancia e Fianchi che rassoda e tonifica l’addome, favorendo l’eliminazione di liquidi in eccesso, aiuta a ridurre gli accumuli adiposi localizzati su pancia e fianchi, e ridisegna il girovita. La mia battaglia è iniziata quattro settimane fa, massaggiandolo bene tutti i giorni su pancia e fianchi con movimenti circolari sulla pelle pulita e asciutta (dopo aver fatto la doccia insomma). Devo ammettere che su questi tipi di prodotti sono sempre un po’ scettica, perché mi hanno sempre insegnato che per mantenersi toniche non c’è nulla di meglio che una dieta salutare ed esercizio fisico. Vero. Ma non assoluto.

Alcuni prodotti effettivamente aiutano e, secondo la mia esperienza, Biopoint Crema Lipolifting Pancia e Fianchi, con Body Slim Complex, è il prodotto che fa per me. Grazie all’azione sinergica di caffeina, loto marino e proteine vegetali, dalle riconosciute proprietà cosmetiche elasticizzanti e drenanti, mi sto accorgendo che la pelle è più compatta e sta riprendendo tonicità, e anche l’addome sembra già più rassodato. Questo perché Biopoint Crema  Lipolifting Pancia e Fianchi stimola il metabolismo dei grassi e aiuta a contrastare la ricomparsa delle adiposità localizzate mantenendo i risultati più a lungo.

Ora che sto riprendendo la mia forma, cercherò di mantenere il risultato applicando la crema due volte alla settimana. Biopoint Crema Lipolifting Pancia e Fianchi sta mantenendo le sue promesse, vediamo quanto io riesca ad essere costante però…

Se anche voi avete questo calo di forma, Biopoint Crema Lipolifting Pancia e Fianchi è un prodotto che vi consiglio di provare. Se invece state combattendo contro le smagliature, Biopoint Crema Antismagliature Elasticizzante potrebbe essere la soluzione che fa per voi, grazie all’acido ialuronico che idrata gli strati più profondi della pelle restituendo fermezza ed elasticità; all’elastyn che combatte la glicazione, la causa principale dell’invecchiamento della pelle; al burro di karitè, olio di sesamo e ceramidi che elasticizzano e donano un tono rinfrescante alla pelle; alla soia proteina, efficace azione di ripristino; e alla kigelia africana che reviene il rilassamento della pelle, creando un “effetto lifting naturale”.

O se quei buchetti di cellulite proprio non vi piacciono, Biopoint Crema Anticellulite e Snellente rimuove i liquidi stagnanti stimolando il metabolismo, riduce l’accumulo localizzato di grasso e le imperfezioni dovute alla cellulite, e combatte l’effetto buccia d’arancia.

Io ho trovato il mio Biopoint, e tu?

Anticellulite_web
131