TIP TAP TAP

Nonostante il titolo vi possa aprire un immaginario fatto di balletti taco-punta alla Gene Kelly e scarpe claquette, questo post parla sì Tip Tap ma con un Tip inteso come “suggerimento” e un doppio Tap inteso come una gestualità da eseguire sulla punta delle dita, ovvero oggi parlerò di: il nuovo fondotinta Nude Magique Cushion di L’Oréal.

PACK-Cushion

Che cos’è? È un fondotinta. Ma non il solito fondotinta, è un fondotinta innovativo. È un fondotinta che non si stende, si picchietta sulla pelle. Come? Un primo tap tap per un colorito nude e fresco, una seconda passata per una maggiore copertura. Ispirato ai “cuscini del colore” originari dell’Asia, Nude Magique Cushion di L’Oréal lancia un innovativo gesto make-up che conquisterà sia chi ama utilizzare il fondotinta, sia chi ricerca un incarnato naturale; perché la sua formula con pigmenti ricoperti di acqua pura infusi nel cuscino brevettato, e arricchita di glicerina, regala una freschezza e una morbidezza istantanee che si sentono e si vedono. E vi assicuro che si vedono davvero; essendo una viva sostenitrice del fondotinta leggero, steso a velo che esalta la bellezza del viso e non la copre o appesantisce, ho subito riscontrato che Nude Magique Cushion di L’Oréal risponde perfettamente al mio desiderio di mantenere un look “sincero”. La protezione spf 25 poi proteggerà il vostro viso dai danni provocati dai raggi UV, perché a nessuno piace invecchiare precocemente.

Ricapitolando. Come si usa? Aprite il cofanetto. Prendete il dosatore cushion, premete sulla spugnetta antibatterica con un’intensità differente a seconda della copertura desiderata e picchiettate. Nude Magique Cushion di L’Oréal si adatta all’infinito per un risultato pelle radiosa senza precedenti. Semplice no?

Tap tap… tap tap… tap tap… scegliete voi il vostro ritmo e vedrete che stendere il fondotinta ogni mattina sarà come musica sulla vostra pelle.

Disponibile in 4 nuance: 11 Golden Amber, 03 Vanilla, 07 Golden Beige, 06 Rose Beige

136