Un’idea romantica?

Il romanticismo online costa caro. E non sto parlando di Tinder o altri siti per trovare compagnia, mi riferisco all’idea di romanticismo. Siccome San Valentino è alle porte, stavo cercando online una minifuga romantica, per dirla alla Bridget Jones; e sono rimasta un po’ – ma neanche tanto – sorpresa. Secondo la maggior parte dei siti Internet o dei vari algoritmi di Google, una vacanza romantica è sinonimo di: isola sperduta al largo del pacifico, resort da multimilionario con stanze sopra e sotto il mare, hotel superlusso nelle varie capitali europee con disponibilità di autista privato, una crociera sul Titanic II… o sull’Oriente Express, cene a lume di candela con menu superstellato ovviamente sempre su isola deserta o hotel superlusso.

Ma… per essere romantici al giorno d’oggi, bisogna davvero ipotecare la casa? E io che pensavo fosse sufficiente passare del tempo (il famoso quality time) con la persona amata. Ad esempio, ultimamente a me e al Giapponese dagli occhi lunghi ci ha preso la mania dei libri vintage, quelli con quelle belle tavole illustrate del secolo scorso, non sarebbe già romantico andare a caccia di libri in qualche mercatino dell’antiquariato? Già mi vedo la scena: noi due avvolti in cappotti caldi percorrere stradine e bancarelle, magari sotto la neve, tipo cartoline degli innamorati dei primi del 900. Io mi sento già felice al solo pensiero.

E a proposito, regalare al proprio innamorato un sorriso smaliante è l’elemento principale di un appuntamento romantico. Per questo motivo bisogna prendenrsi cura dei propri denti con uno spazzolino adeguato, come Oral B 2000 Cross e Oral B Genius che rimuovono più placca, rispetto a uno spazzolino tradizionale, e favoriscono uno spazzolamento adeguato senza farci cadere negli errori più comuni. Gli spazzolini elettrici Oral B 2000 Cross e Oral B Genius sono la soluzione quotidiana per una bocca fresca e sana. Non importa quindi come o dove deciderete di passare il San Valentino, l’importante è passarlo sorridendo.

E anche se siete single, potete sempre celebrare voi stesse e regalarvi un momento speciale. Victoria 50 suggerisce alcune mete europee fuori dai soliti luoghi comuni da visitare in coppia, o anche da sole. Ecco qui il link:

https://www.victoria50.it/viaggi-e-dintorni/articolo/8-citta-romantiche-che-di-sicuro-non-conosci

156