MY MASK® È LA MIA MASCHERA

Quelle volte in cui dobbiamo prenderci cura di noi stesse, per davvero. Avete presente quando tutto vi va storto? Ecco, ieri è stata proprio un giorno con la M maiuscola. E in più che caldo! Dopo aver passato la giornata a correre dietro a qualsiasi mezzo pubblico in circolazione sotto un sole cocente, trovato l’ufficio in mezzo al delirio, e rovesciato il caffé sul computer e sul vestito, di seta ovviamente, sono finalmente arrivata a casa stremata. L’unica cose che mi andava di fare era mangiare un ghiacciolo e buttarmi sul letto. Poi mi sono guardata allo specchio. Ho preso paura. Ero in stato pietoso, praticamente uno zombie coperto di polvere, con il viso tirato e il vestito pezzato. Aiuto. Aiuto. Aiuto. “Aiutati che il ciel ti aiuta” non ho lasciato che la giornata storta prendesse il sopravvento. Buttato il vestito nel cesto “tintoria”, mi sono concessa una routine alla giapponese: pulizia del viso, doccia con massaggio esfoliante, seguita dal momento relax di un bagno caldo con olio emoliente. Trattamento plus della routine è stato applicare una maschera di bellezza mentre ero immersa nella vasca così che il vapore aprisse bene i pori per agevolare l’assorbimento delle sostanze in essa contenute.

Mi sono affidata a MY MASK® la linea di Maschere appositamente studiate per la cura di ogni tipo di pelle: secca, normale, mista/impura, sensibile. Le Maschere MY MASK® si presentano come veri e propri trattamenti di bellezza con vitamine e acidi naturali della frutta, e con formule innovative e ingredienti naturali tra cui: argilla verde, nocciolo di albicocca, estratto di mirtillo nero, latte di mandorle, olio di melograno, estratto di lampone, canna da zucchero. Tuttle le maschere MY MASK® sono dermatologicamente testate e prive di parabeni.

mask-black

In particolare ho scelto la Maschera Viso Detox Anti Age che, come tutte le 4 maschere della linea Detox Black Mask di MY MASK® svolge un’azione dermopurificante grazie al Carbone Vegetale contenuto nella formulazione, ed è arricchita con ingredienti naturali e caratterizzata da un trattamento in due fasi: 1) black mask- maschera con carbone vegetale da bamboo, con proprietà disintossicanti e purificanti.; 2) siero post-trattamento a base di Acido Ialuronico e Fiori Bianchi, dall’azione lenitiva ed emolliente. In particolare, la Maschera Viso Detox Anti Age contiene estratti di frutti che prevengono la formazione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo, olio di di Mandorle Dolci e Burro di Karitè che nutrono la pelle in profondità. Mentre il Siero è arricchito dalla Peonia Bianca, che agisce sull’uniformità del colore della pelle ed attenua gli arrossamenti.

Finisco col dirvi che basta un piccolo trattamento di bellezza per dimenticare una brutta giornata e che grazie a MY MASK® il mio viso si sentiva come rinato.

Tutte le maschere MY MASK® le trovate su www.mymask.it e ovvaimente da Acqua&Sapone.

mask-linea
104