STYLISTA E COLORISTA di L’Oréal Paris: nuove idee per la testa

Io mi annoio. No, non mi annoio perché non ho hobby o interessi, io mi annoio esteticamente. Ho amiche che riescono a portare lo stesso taglio di capelli per anni e anni e anni… e anni. Silvia ad esempio la ricordo con il caschetto e la mollettina sin dalla prima elementare. Francesca sfoccia outfit con jeans, golfino e ballerine da quando la conosco. Io mi considero esteticamente irrequieta. Mi piace cambiare, mi piace interpretare stili, riscoprire look vintage un giorno, per poi provare le ultime novità la settimana dopo. Lo stesso per i capelli: lunghi, medi, corti, cortissimi, sbilenchi, ricci, a spaghetto, raccoti molli, raccolti stretti, trecce, blu, rosa, arcobaleno, unicorn… mi diverte vedermi sotto nuovi aspetti.

Intendiamoci, io ammiro chi ha individuato precisamente il proprio stile e gli resta fedele nei secoli dei secoli. Ma io sono per la auto-sperimentazione. Alle volte funziona, alle volte no, senza drammi: i vestiti si riciclano, i capelli ricrescono.

 

Creare vari look e acconciature però può stressare i capelli, per questo è importante affidarsi a prodotti studiati  appositamente che uniscano tecnica e trattamento. Io ho trovato un buon alleato in  STYLISTA e COLORISTA Hair Makeup di L’Oréal Paris.

La gamma di STYLISTA di L’Oréal Paris è stata realizzata con formule all’avanguardia e texture innovative e che racchiudono ingredienti come:

prodotti-stylista
  • The braid milk: con latte di cocco, per realizzare ogni tipo di treccia e donare ai tuoi capelli lucentezza
  • The beach wave mist: con infusione di sale marino, per ricreare onde naturali e voluminose
  • The bun gel-spray: con olio di petali di rosa, per chignon e bun XXL
  • The curl tonic: con bacche di Goji, per ricci pieni di energia
  • The sleek serum: con bacche di Acai, per lisciare i capelli e dimenticarsi dell’effetto crespo
  • The blowdry cream: con olio di semi d’uva, per le amanti della piega sempre perfetta
  • The pixie cream-wax: con estratto di melograno, per rimodellare i tuoi capelli corti in qualsiasi momento
  • The big hair spray: con fiori di vaniglia, per rendere i capelli voluminosi,morbidi e setosi

COLORISTA HAIR MAKEUP di L’Oréal Paris invece è il primo make-up pensato per i capelli: una colorazione* perfetta, per colorare ciocche e punte, che svanisce dopo lo shampoo. Mischiando i colori poi si possono ottenere diverse nuance sempre nuove e originali.

prodotti-colorista

 

C’è proprio da sbizzarrirsi. La sua formula delicata non contiene ammoniaca e lascia i capelli morbidi, senza macchiare magliette o cuscino. Bisogna prima districare i capelli asciutti e coprire le spalle con un asciugamano. Poi si applica una piccola goccia di prodotto sulla ciocca da colorare e mentre il colore è ancora umido si pettinano i capelli. È possibile ripetere l’operazione sulle ciocche desiderate. Infine asciugare bene con il phon per fissare il colore. Bastano solo 10 minuti: et Voilà.

Se anche voi avete voglia di cambiare ma non siete per uno stravolgimento radicale e irreversibile, provate COLORISTA HAIR MAKEUP di L’Oréal Paris: è facile, è pratico, è divertente.

*Il risultato della colorazione può variare a seconda del colore di base dei capelli.

120