Ultra Dolce di Garnier: le vacanze sulla pelle e sui capelli

Qual è la vostra profumazione preferita? A me piacciono quelle dolci e rotonde come la mandorla, la macadamia, il burro di cacao; e meglio ancora se portano con sé degli accenti esotici che mi ricordano il mare e l’estate, come ad esempio il cocco. Per questo motivo davanti agli scaffali di prodotti per corpo e capelli, la mia scelta va il più delle volte in quella direzione.

Mi piace sentire la fragranza sulla pelle e sì, mi piace quando fresca di doccia il Giapponese dagli occhi lunghi indugia sul collo. Confesso che ogni tanto, in un momento di nostalgia da vacanze, apro il bagnodoccia e ne “sniffo” il profumo.

DOLCE_prodotti

Da sempre i prodotti che più soddisfano questa mia debolezza appartengono alla linea Ultra Dolce di Garnier perché la profumazione resta a lungo sulla pelle e sui capelli, senza essere pesante o invasiva. Quest’anno poi la gamma si arricchisce di nuovi accenti per accompagnarci e proteggerci durante l’estate:

  • il bagnodoccia al latte di cocco e macadamia
  • lo shampoo nutriente al latte di cocco e macadamia
  • lo shampoo e il balsamo idratante all’acqua di cocco e aloe vera
  • l’olio lisciante senza risciacquo all’olio di cocco e burro di cacao
  • la maschera multi-uso cuor di cocco

Le loro proprietà emollienti, idratanti e ammorbidenti sono perfette per aiutare il nostro corpo e i nostri capelli a rigenerarsi dopo un’esposizione al sole o all’acqua del mare/piscina. Questi agenti, come ben sapete, rischiano infatti di disidratare e stressare non solo la pelle, ma anche i capelli, per cui è importante non trascurarli e dedicare loro una cura particolare, soprattutto in estate.

La mia predilezione va, per ovvi motivi, sulla fragranza Ultra Dolce di Garnier latte di cocco e macadamia, e se vedete in giro una pazza che ogni tanto si annusa i polsi, le braccia ed i capelli, sono io che assaporo un anticipo di vacanza.

P.s. Quest’anno andremo a Okinawa, speriamo che non piova.

108