Anno nuovo, nuova routine skincare. Con L’Oréal Paris

Ripartiamo di slancio a prenderci cura della nostra bellezza in modo costante e mirato. Se siete donne dai 35 anni in su, vi consigliamo la routine Revitalift Filler, adatta a tutte coloro che vogliono risultati visibili sulla pelle ed un’efficacia testata.

In particolare, prima della crema giorno, applicare Revitalift Filler Siero Anti Rughe di L’Oréal Paris, uno shot ultra concentrato di acido ialuronico per riempire le rughe.
La sua formula arricchita con l’1,5% di acido ialuronico agisce, reidratando istantaneamente la pelle e rendendola più liscia ed elastica.
Revitalift Filler Siero Anti Rughe di L’Oréal Paris promette un miglioramento del  47% dell’aspetto delle rughe  dopo  6 settimane di utilizzo.

Un secondo step per riassestare la nostra routine può essere l’uso di una maschera anti età in tessuto. La sua applicazione è semplice, divertente e dura giusto il tempo di un tè. Revitalift Filler Maschera Rimpolpante in Tessuto di L’Oréal Paris con tecnologia effetto seconda pelle, ad esempio, è arricchita con acido ialuronico concentrato ed offre un’idratazione per 24h regalandovi una pelle rimpolpata e levigata. Questi due passaggi vanno aggiunti prima della crema Filler Giorno che utilizzate quotidianamente.

A coloro che lottano attivamente contro i segni dell’età e desiderano provare una routine diversa dall’attuale o che appartengono alla fascia d’età 40-59 e  vogliono affidarsi ad  una marca autorevole ed efficace. Il consiglio è di provare Revitalift Laser X3 Ampolle di L’Oréal Paris, arricchito con acido glicolico puro e concentrato al 10%, da applicare la sera in associazione alla crema Revitalift Laser Notte (prima l’ampolla, poi la crema). Questa routine di 7 giorni termina la mattina successiva con l’applicazione della crema Revitalift Laser X3 SPF20 giorno sempre di L’Oréal Paris. L’effetto peeling delle ampolle con acido glicolico è visibile su macchie, rughe e luminosità della pelle. Un trattamento intensivo che promette un effetto “pelle nuova” in appunto soli 7 giorni.

Vi consiglio inoltre lo skin test di L’Oreal: https://beautytrends.loreal-paris.it/1-minute-skin-test/

Pronte per il nuovo anno?

 

107