Con Franck Provost, nuovo colore all’anno nuovo

L’inizio del nuovo anno porta sempre buoni propositi e cambiamenti. Ci si ripromette di essere migliori nelle azioni e anche nell’aspetto. Per questo motivo, il mio primo consiglio per il 2019 parte dai capelli. Magari durante le feste natalizie abbiamo esagerato (non solo con il panettone) e tra regali, cene e look per le feste il nostro portafoglio sta chiedendo pietà.

Risparmiare fa sempre bene ma vederci belle e curate ci fa stare meglio. Come possiamo quindi risparmiare con stile? Ad esempio possiamo rinunciare a qualche seduta dal parrucchiere e farci la tinta a casa. Esistono infatti colorazioni facili da applicare che assicurano un risultato professionale; prodotti perfetti per coprire la ricrescita quando per un motivo o per l’altro non si può andare dal parrucchiere. Come la gamma professionale in 21 colorazioni e con tecnologia Salon Pro di Franck Provost, il parrucchiere numero uno di Parigi.

prodotti-fp-blog

Il kit di ogni colorazione troverete un pennellino professionale per stendere il colore con precisione e coprire i capelli bianchi alla radice. Ma la novità più interessante è che i tubetti Franck Provost sono richiudibili, permettendoci quinid di utilizzare solo la quantità di prodotto che ci serve e conservare il resto per un’applicazione successiva.

Con le colorazioni professionali di Franck Provost non solo copriremo i capelli bianchi ma otterremo un colore ultra riflessato a lunga durata che ci farà risparmiare anche un po’ di denaro.

Poi, siamo anche in stagione di saldi… non c’è bisogno di dire altro.

104