Guarda che ciglia.

Quando qualcuno mi nomina le ciglia finte mi viene sempre in mente la scena di Bianca e Bernie in cui Madame Medusa si strappava via le ciglia con fare sciatto e vagamente volgare. Sarà che sono una totale imbranata nell’applicazione o che i miei occhi si rifiutano categoricamente di avere protesi appiccicate ma io e le ciglia finte non andiamo proprio d’accordo. Però capisco che per molte, che come me hanno ciglia minuscole, per ottenere un effetto pieno e attraente non ci sia via di scampo.

Invece c’è.

Si chiama Ciglia Sensazionali Effetto Ventaglio di Maybelline New York, il primo che regala un effetto sofisticato e ammaliante ai nostri occhi. Grazie ai sei tipi di setole dell’applicatore, le ciglia vengono catturate una ad una e volumizzate con, come enunciato nel nome del prodotto, il desiderato effetto a ventaglio. La sua formula fluida poi intensifica il volume per un “WOW effect” assicurato senza appesantire lo sguardo.

In pratica, mentre applicate il prodotto, lo spazzolino in elastomeri infoltisce, separa e apre a ventaglio le ciglia (anche le più piccole) che contemporaneamente vengono vestite di  mascara e piegate. Parola di Christy Turlington, e anche un po’ mia.

Insomma, che vengano pure  party, eventi, serate in discoteca e i flirt last minute all’alba di un nuovo giorno; con Ciglia Sensazionali Effetto Ventaglio di Maybelline New York saremo pronte a lanciare lunghe occhiate raffinate e seducenti a quel tipo che ci piace tanto, e a rubare la scena a quella bambolona volgarotta che tutti gli anni si trucca peggio di un clown del circo Orfei pur di avere tutta l’attenzione.

“Ridi pagliaccio, qui è tutta un’altra categoria”, I snap fingers and get ready to party.

168