Un Autunno alle rose.

Chi di voi non ama ricevere rose: i loro petali vellutati, la fragranza avvolgente, il loro significato più o meno nascosto?… Io poi mi immagino in quelle scene da film, immersa in una vasca cosparsa di petali, come una dea dell’antichità o una regina viziata che sa cosa è meglio per far risaltare la propria bellezza. Sì sono la regina del mio castello e sì in fondo in fondo anche a me piace ricevere omaggi floreali perché sono una romanticona.

Ma siccome recentemente il Jappo dagli occhi lunghi lunghi (leggi post precedenti) lavora come un Giapponese e di comprarmi delle rose manco ci pensa, e soprattutto perché in casa c’è la doccia, la sensazione delle rose sulla pelle me la devo cercare altrove.

acquarose_prodotti

E quando si parla di rose c’è solo un prodotto che da 150 anni la fa da padrone. Acqua alle Rose di Manetti & Roberts. Torno così a parlarvi di questa linea, vincitrice del ELLE Beauty Award 2015 nella categoria migliore crema idratante.

Purissima acqua distillata, 95% di ingredienti di origine naturale, texture fresca e di facile assorbimento, delicato profumo alle rose, la Crema Idratante di Acqua alle Rose è una vera coccola per il nostro viso che regala idratazione, protezione e trattamento anti-età per una bellezza senza tempo. E a chi non piace essere coccolata!

Ma non dimentichiamoci degli altri prodotti: dal celeberrimo Tonico alla Crema Viso Antirughe, all’Antietà Notte, all’Idratante Lenitiva, fino all’Acqua Micellare, al Gel e al Latte Detergente; insomma saranno anche passati 150 anni ma Acqua alle Rose si è evoluta mantenendo intatte le proprie caratteristiche e qualità.

E per le “ragazze con la valigia”, o semplicemente una borsetta capiente, le Salviettine Struccanti sono l’ideale per le donne in movimento; un altro fiore all’occhiello della linea Acqua alle Rose, da cogliere in ogni momento e in ogni stagione per una vita ricca di bellezza.

Se mai cambierò casa, nella prossima è obbligatoria la vasca da bagno! Intanto mi consolo con la mia rivista preferita che ho avuto in omaggio grazie ad Acqua alle Rose. Potete ricevere un abbonamento semestrale anche voi, basta:

  • acquistare due prodotti Acqua alle Rose di cui una crema viso.
  • registrarsi su autunnoacquaallerose.it e inserire i dati dello scontrino
  • scegliere la propria rivista preferita

Buona lettura.

128