Metti su un disco.

Qual è la vostra canzone rigenerante? Quella che ascoltate nei momenti critici, quando sentite che per un motivo o per l’altro non ce la fate? Quella che bastano poche note per ridarvi la spinta, l’energia e la carica per affrontare un imprevisto, un’incombenza o semplicemente una giornata carica di impegni?
- O anche mandare tutto a quel paese se è necessario? -

La mia è Crayon di G-Dragon ma della mia ossessione per il Drago Coreano, dell’azione ringiovanente del Kpop e della volta che ho litigato con la security al Tokyo Dome ve ne parlerò un’altra volta.

cotoneve_prodotti

Parto invece dalla musica per dirvi che non esistono solo “dischi” per il cervello, ce ne sono di specifici per aiutare il nostro viso a ritrovare la sua forma ottimale. Ad esempio, i Dischetti Maxi Size con Principi Attivi a Effetto Rigenerante di Cotoneve, grazie alla Vitamina E, B3 e ai Sali minerali dell’Alga Azzurra in essi contenuta, producono un effetto rivitalizzante e rigenerante. Basta inumidire il lato colorato con lozione detergente o tonico perché essi rilascino sulla pelle i principi attivi dell’Alga Azzurra. Stesso discorso per I Dischetti Maxi Size con Principi Attivi a Effetto Antistress che, con la vitamina C e i polifenoli della Rosa Canina, donano alla pelle note antiossidanti e antistress.

DOLCI NOTE PER LE NOSTRE ORECCHIE, ANZI PER IL NOSTRO VISO!

Tutti i Dischetti Maxi Size con Principi Attivi e Tessuto Massaggiante sono dermatologicamente testati e Cloro Free, hanno una finitura orlata che conferisce loro compattezza e resistenza e uno speciale tessuto massaggiante che garantisce uno strucco preciso, ottimale ma estremamente delicato: in armonia con tutti i tipi di pelle.

Insomma, in caso di pelle stressata il rimedio lo abbiamo trovato, per tutti gli inconvenienti, i contrattempi e l’ansia procurataci da terzi la risposta è una sola:

 «WHY SO SERIOUS?»

133