Sunsilk Super Glow e Sunsilk Super Boom. Nomi SUPER per una linea SUPER!

Ammettiamolo, alcune marche sono più brave di altre a trovare nuovi nomi per i loro prodotti. Una di queste è sicuramente Sunsilk, affermato marchio specializzato nella cura e detersione dei capelli. Siccome la qualità di Sunsilk è indiscutibile, e ne sono la prova i capelli morbidi, sani e lucenti che ci regala, oggi mi vorrei soffermare sull’effetto immediato che i nomi dei prodotti Sunsilk provocano. Vi ricordate la linea 1MINUTE WOW di cui vi avevo parlato l’anno scorso? Ecco in tre parole Sunsilk è riuscito a trasmetterci perfettamente le proprietà del prodotto: capelli WOW in un minuto. Più chiaro di così!

Oggi Sunsilk torna con due linee con due nomi meravigliosi: Super Glow e Super Boom.

Quando ho preso gli shampoo e balsamo giù dallo scaffale mi sono sentita più felice di un’adolescente anni 80 a cui hanno appena regalato un Commodore 64. Siate oneste, come fate a non acquistare prodotti che si chiamano Super Glow e Super Boom, e per di più garantiti dalla professionalità ed esperienza di Sunsilk. Ma lasciate che ve li descriva in dettaglio.

Super Glow + Nutrimento e Super Boom + Idratazione sono le nuove linee nate in casa Sunsilk. Tra i vari punti di forza c’è l’assenza di solfati nelle loro formule, per rispondere a pieno alle esigenze dei capelli più ingestibili. In breve, una detersione delicata e una cura dei capelli SUPER per tutti i capelli, lisci e ricci. Come avrete intuito, io e le nuove linee senza solfati di Sunsilk abbiamo fatto subito amicizia.

In particolare, la linea Super Glow + Nutrimento è pensata per i capelli lisci spenti, con doppie punte e sfibrati: lo Shampoo senza solfati deterge delicatamente la chioma, mentre il Balsamo con Olio di Camelia – ideale anche per i capelli colorati – nutre intensamente anche i lisci più sfibrati. La chioma risulta idratata, morbida e lucente a lungo.

La linea Super Boom + Idratazione è stata studiata per i capelli ricci disidratati, senza definizione e con l’effetto crespo, il peggior nemico delle chiome ribelli. Grazie allo Shampoo senza solfati e al Balsamo con Olio di Cocco e Acqua di Cactus, che idrata intensamente anche i ricci più secchi o colorati, la chioma è nutrita e ogni riccio è definito e più elastico.

Io ho acquistato tutte e due le linee perché i miei capelli fanno un po’ quello che vogliono, alle volte sono lisci, alle volte mossi. Voi se avete voglia di sentire un piccola scintilla nel cuore che vi riporta un po’ indietro negli anni provate Super Boom + Idratazione o Super Glow + Nutrimento a seconda delle vostre esigenze.

105