BB Cream di Garnier ti regala Acqua Micellare di Garnier.

Ho fatto al mio viso un regalo. Anzi due. Ma prima facciamo anche un passo indietro. Come ormai si sa, non sono un’amante delle impalcature sulla faccia: non amo i trucchi troppo evidenti. E sto parlando di make-up ma se ci pensate bene, anche nella magia, un trucco ben riuscito è quello di cui non si riconosce, appunto, il trucco.

Per questo motivo, mi piace usare la Blemish Balm, o più semplicemente BB Cream, che associa i benefici delle creme a quelli dei prodotti make-up; in pratica: pelle perfetta e dall’aspetto naturale in un solo gesto.

bbcream-prodotto

La mia attuale scelta è BB Cream di Garnier che garantisce un aspetto sano e radioso per 12 ore. I suoi pigmenti minerali super-resistenti donano un colorito perfetto, unificando e uniformando la carnagione, e nascondendo le occhiaie. La pelle appare naturalmente pura e semplice, splendente di salute!

L’alta concentrazione di vitamina C, con estratti di pompelmo, di BB Cream di Garnier ha un’azione antiossidante che combatte i radicali liberi e l’opacità, per regalare una nuova luminosità alla pelle. Il pompelmo infatti, conosciuto per le sue proprietà purificanti, aiuta a rendere la pelle naturale e fresca.

E infatti tra la gamma BB Cream di Garnier che potete scoprire qui http://www.garnier.it/events/it-it/bb-cream#gamma

Io ho scelto BB Cream Original per risvegliare il mio colorito “spentino” (che è un eufemismo perché siamo solo a settembre e mi è già apparso il colorito spettro di nebbia).

E questo mi sembra già un bel regalo, ma non è finita, come dicevo di regali me ne sono fatta due. Infatti, acquistando un prodotto della gamma BB Cream di Garnier, presso i punti vendita Acqua&Sapone, riceverete subito in omaggio l’Acqua Micellare Tutto in 1 di Garnier per una detersione del viso veloce e dolce ma profonda.

L’Acqua Micellare Tutto in 1 di Garnier è perfetta sia per detergersi la mattina che per rimuovere il trucco la sera, in un solo gesto, grazie alla tecnologia micellare. Le micelle, particelle detergenti attive agiscono come magneti per attrarre il trucco, le impurità e il sebo in eccesso in un unico gesto delicato, senza bisogno di sfregare. Scopri tutto quello che desideri sapere sull’acqua micellare qui

http://www.garnier.it/events/it-it/acqua-micellare

104