L’invidia è l’ultima a sfiorire.

“I hope to age gracefully, spero di invecchiare con grazia”. Questo è un desiderio che tutte esprimiamo più o meno segretamente, e sono sicura che tutte in cuor nostro speriamo di invecchiare meno o meglio delle nostre amiche. Perché siamo donne e sì siamo competitive, e vedere che le altre “annaspano” ci lascia un sottile senso di compiacimento in fondo al cuore. Ah che belle che siamo! Lo dico sinceramente, credo che la nostra esistenza, insieme a tutte le nostre nevrosi e complicanze sia molto più divertente di quella maschile, con dinamiche un po’ troppo primitive e semplicistiche.

rivitalift-prodotto

Quando sento dire che le donne si fanno belle per gli uomini mi scappa sempre un po’ da ridere; le donne si fanno belle per farsi invidiare dalle altre donne (punto). Non vi solletica il vostro ego andare ai raduni di vecchi compagni di classe e vedere quanto il tempo abbia segnato quelle che un tempo erano le “bellone”? Io mi diverto sempre un mondo e non di certo perché siano delle simpaticone.

Per questo motivo care nemiche-amiche che avete superato gli “-anta” vi voglio parlare di Revitalift Laser Double Care di L’Oréal Paris: il doppio trattamento anti-età che contrasta i segni del tempo che si manifestano dopo i 40 anni, come rughe, grigiore, imperfezioni e perdita di luminosità.

Revitalift Laser Double Care di L’Oréal Paris agisce sulla pelle in due fasi:

  1. In Superficie: correggendo, levigando e illuminando
  2. In Profondità: rimodellando, ridensificando e tonificando

E la sua doppia efficacia deriva da una doppia formula concentrata che associa:

  • Vitamina C, illuminante stabilizzata con Glucosio per una diffusione progressiva sull’epidermide
  • PRO-XYLANE, per riparare, rimodellare e ridensificare le rughe fino in profondità riattivandone i meccanismi biologici

Perché la gara delle bellezza vince sul lungo termine…e ora andate e siate le più belle, mostrate al mondo che non temete il passare del tempo, siate radiose e sorridete. Avete vinto voi!

*Il Doppio Trattamento è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, e deve essere applicato su viso deterso dopo aver mescolato le due formule.

133