Una lunga estate rovente x2.

Eccoci qui finalmente, ci siamo tanto lamentati di un mese di maggio e inizio giugno sotto tono ma adesso che finalmente è scoppiato il caldo non ne possiamo già più. In casa mia in particolare le lamentele valgono doppio perché arrivano da due fronti, quello italiano e quello giapponese. Il bel giapponese dagli occhi lunghi-lunghi infatti non è un grande estimatore delle alte temperature, e soprattutto mal sopporta quando ci troviamo a Tokyo e lui è costretto a indossare giacca e cravatta anche con 200 °C. Come biasimarlo. Alla mattina si trascina fuori dal letto e sia avvia verso la doccia come se stesse andando al patibolo, mentre il suo completo giacca/pantaloni lo aspetta diabolicamente nell’armadio.

Mi fa un po’ tenerezza, a me piace vederlo sorridente e pimpante con quegli occhietti che sbrilluccicano da dietro le ciglia… “ahhhh l’amour!” Così mi sono adoperata per cercare un prodotto che potesse correre in suo soccorso, specialmente alla mattina che è per lui il momento più traumatico.

Così, ho scelto per lui Men Expert – Cool Power di L’Oréal, il nuovo doccia gel con Icy Caps che, entrando in contatto con l’acqua, rilasciano sulla pelle una sensazione di freschezza a -4°C. E siccome alla mattina siamo tutti un po’ pigri, Men Expert – Cool Power di L’Oréal racchiude 3 prodotti in uno ed è indicato anche per il viso e i capelli, per un effetto glaciale totale. A detta del bel Giapponese dagli occhi lungi-lunghi l’effetto rinvigorente e rinfrescante è immediato. Ve lo posso confermare anche io: ora alla mattina lo vedo prepararsi con maggiore energia; insomma, in parole povere, meno fiacchezza e più vivacità, pronto ad affrontare la giornata a qualsiasi temperatura.

menexpert-prodotti

Men Expert –di L’Oréal è disponibile in 6 diverse varianti con sei diversi effetti sulla pelle:
Cool Power (freschezza estrema -4°C)
Total Clean (5 prodotti in uno)
Hydra Energetic (effetto sveglia immediato)
Invincible (seduzione totale al 100%)
Hydra Power (idratazione estrema 24h)
Clean Power (ultra detergente al 100%)

 

A questo punto direi che vale la pena farglieli provare tutti, che ne dite?

128