Unbelievable Unbelieva’Brow

Quanto tempo dedicate alle vostre sopracciglia? Il trend per il 2019 le vede ancora grandi e un po’ mascoline alla Cara Delvigne, un look naturale e minimalista si conferma quindi protagonista anche quest’anno. Ma non fraintendiamo, non è che basta rotolare giù dal letto e si è pronte per uscire, come tutti i look naturali nell’area beauty il trucco ovviamente c’è. Non basta solo domare a colpi di pinzetta, spesso è necessario infoltire e intensificare.

Ma che ne direste di avere sopracciglia folte e definite in soli 90 secondi? Con il nuovo gel a lunga tenuta Unbelieva’Brow di L’Oréal Paris tutto questo è possibile. Unbelieva’Brow di L’Oréal Paris, con la sua formula ad asciugatura ultra-rapida, si applica facilmente, non sbava e non lascia tracce e ci permette di mantenere sopracciglia incredibili fino a due giorni. Disponibile nelle sfumature: warm blonde, chatain, brunette e cool brunette per permettere ad ognuna di noi la gradazione adatta ai nostri colori.

Ecco come si applica:

La stagione 2019 vede anche l’arrivo del eyebrows contouring ma come ormai saprete, i look troppo calcati a me non fanno impazzire e con il contouring, in qualunque parte del viso, si è a rischio mascherone se non si eccelle nella tecnica o si finisce sotto le luci sbagliate.

Evviva quindi Unbelieva’Brow di L’Oréal Paris che invece mette in risalto la nostra naturale bellezza in soli 90 secondi. Giusto il tempo di trovare le chiavi e uscire!

163