Lycia Skincare, un booster di bellezza.

Non è un segreto che io mi lasci affascinare dai prodotti di bellezza con la pipetta contagocce, come preferite chiamarlo. Mi divertono molto perché sembrano alambicchi magici, e un po’ in effetti lo sono perché il liquido che erogano aiuta a mantenerci belle e la pelle luminosa, tonica e giovane. Quindi direi, evviva le pipette! Perché diciamocelo, la beauty routine non può essere solo un dovere, per essere costante nell’effettuarla io mi devo anche divertire, oltre ovviamente a vedere dei risultati. Questa volta quindi mi sono accaparrata i tre Booster Viso della linea Lycia Skincare, afferrandoli come una vera maga avida di pozioni ed elisir. Li alterno sul viso a seconda delle necessità, cambiando anche il modo di utilizzo: 1 Goccia come primer per un effetto perfezionante istantaneo; 2 Gocce per un trattamento SOS di idratazione ben visibile. E per un trattamento ultra-intensivo utilizzo il booster in associazione alla Crema Idratante Lycia Skincare di cui vi accennerò dopo. Senza indugio quindi vi spiego i tre Booster Viso da scegliere a seconda delle proprie esigenze. Arancione, rosa, verde: pelle meravigliosa vieni a me!

  • BRIGHT REFINE booster viso illuminante (alambicco arancione) = La sua formula concentrata combina il potere antiossidante e illuminante della Vitamina C con Estratto di Zenzero, aiutando a ridurre macchie e discromie cutanee. Bastano poche gocce e la tua pelle appare subito luminosa e perfettamente uniforme.
  • HYDRA PLUMP booster viso ad azione rimpolpante (alambicco rosa) = La sua formula concentrata combina l’azione ultra-rimpolpante dell’Acido Ialuronico a due pesi molecolari alle proprietà rigeneranti dell’Estratto di Peonia. Bastano poche gocce e la tua pelle appare subito idratata, rimpolpata, più elastica e radiosa.
  • CITY PROTECTOR booster viso ad azione idratante e scudo anti-inquinamento (alambicco verde) = La sua formula concentrata con Anti-pollution e Anti-blue Light Complex protegge dai danni dell’inquinamento urbano e da quello causato dai raggi dei device tecnologici responsabili del precoce invecchiamento cutaneo. Bastano poche gocce e la tua pelle appare subito idratata, perfettamente protetta.

Ma visto che ci vogliamo divertire nella nostra beauty routine e ci piace provare prodotti sempre diversi, la vasta offerta di Lycia Skincare ci accontenta e ci fa belle perché è una linea completa studiata per dare alla pelle del viso tutto quello di cui ha bisogno esaltandone la naturale bellezza a ogni età. Texture innovative e sensoriali, formule concentrate e performanti create appositamente per sprigionare la tua naturale radiosità, un vero piacere. Qui sotto le creme da utilizzare insieme al booster:

  • HYDRA 72h NO-STOP crema viso idratazione profonda a lunga durata = con Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari: un prezioso alleato di bellezza. Idrata in profondità e rimpolpa istantaneamente linee sottili e piccole rughe. Idratazione fino a 72h* anche dopo aver lavato il viso.
  • PRO-AGE SPF15 crema viso protezione globale contro i segni dell’invecchiamento = con SPF 15, azione ultrariempitiva e volumizzante delle sfere di Acido Ialuronico , Retinolo. Per un risultato filler liftante subito visibile. Con Antipollution Complex, contrasta gli effetti dell’inquinamento, responsabili di un colorito spento, per una pelle ricaricata e rigenerata.
  • NUTRI OIL crema viso nutrimento profondo antiossidante = con preziosi oli naturali di Rosa Mosqueta, Camelia, Tsubaki e Semi dalle proprietà elasticizzanti e rinforzanti ricchi di Omega 3,6,9. Contrasta gli stress ossidativi e i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Perfetta anche come maschera notte.

E non è finita, la linea Lycia Skincare offre anche: EYE LIFT contorno occhi effetto tensore immediato e le tre maschere BUBBLE MASK azione purificante; PEEL OFF MASK azione detox; HYDRA LIFT maschera monouso super idratante con tecnologia hydrogel.

104