Presentazioni, smancerie e altri convenevoli:
Ciao, Hello, Salut, Guten Tag, Konnichiha, Nihao, NuqneH!
Mi chiamo Kay ma non è il mio vero nome.
Da piccola ero una grande fan del personaggio Sarah Kay ed è da allora che tutte le mie amiche mi chiamano così. Questo blog vuole essere come un piccolo salotto all’ora del tè, quando le amiche si scambiano, consigli, opinioni, pettegolezzi.
Parleremo di moda, bellezza, make-up, life style e perché no anche un po’ di cuore e cose zuccherose. Per cui, amiche, chiamatemi Kay.
Se volete saperne un po’ più di me: Vivo in un piccolo appartamento a strapiombo su un canale che riflette l’umore della mia città (a volte limpida e brillante, a volte cupa e oscura) ma preferisco immaginarlo come un grande fiume tipo, la Senna o il Tamigi o… il Volga?
Ho una passione smisurata per i vestiti, gli stili, gli accessori che raccontano storie e aprono immaginari, per cui spesso mi piace ispirare i miei look quotidiani ai personaggi di storie, romanzi, film; basta anche un solo piccolo accessorio o un’acconciatura per immedesimarsi. Penso fermamente che Carry Bradshaw sia superata.
E come forse avrete intuito dai saluti iniziali, mi piace viaggiare e scoprire nuovi punti di vista, siano questi a migliaia di chilometri o giusto dietro l’angolo di casa. Perché il viaggio non è solo chiudere le valigie e partire.
E allora, partiamo!