In Campagna con Spuma di Sciampagna

Che faticata! Una mia amica ha da poco ereditato una casetta rustica nella campagna marchigiana. Il posto è delizioso: una piccola casetta bianca con le finestre verdi e un generoso giardino tutto intorno. C’è anche un pozzo di pietra. Sembra la casa di Anna dai Capelli Rossi, me ne sono innamorata subito. Potete quindi capire il mio entusiasmo quando la mia amica mi ha chiesto se potevo/volevo aiutarla a sistemare il giardino. Così pochi week-end fa, armate di rastrelli, pale e quant’altro, eccoci alle prese con il giardinaggio più sfrenato. Una faticata incredibile! Un’intera giornata sotto il sole a vangare… Insomma, alla fine ero esausta, volevo solo farmi una doccia, cospargermi di crema idratante e buttarmi su un letto. – Lasciando che la crema rigenerasse e si prendesse cura della mia pelle senza ulteriore sforzi -.

Per fortuna avevo portato con me la nuova Crema Fluida Idratante Corpo Spuma di Sciampagna alla mandorla (la mia profumazione preferita).

Stenderla sul corpo dopo aver sudato tutto il giorno è stato un piccolo impagabile piacere. La texture è vellutata e la fragranza non invadente e, cosa più importante, il sollievo praticamente immediato.

La nuova linea di prodotti dedicati alla cura del corpo Spuma di Sciampagna è composta da creme fluide, oli e burro.

Si tratta di prodotti pensati per prendersi cura della pelle con delicatezza: l’intera linea è formulata senza parabeni, petrolati, coloranti e alcool, e testata per garantire la minima concentrazione di metalli pesanti, quali nichel, cobalto e cromo. Particolare importanza è stata data alle profumazioni che sono ispirate alle fragranze di successo dei bagni Spuma di Sciampagna: Mandorla, Argan e Orchidea.

Devo a questo punto ammettere che, affacciata alla finestra della mia camera, con davanti il bel giardino adornato con nuove piante e fiori, il frinire degli insetti della sera in sottofondo, e il venticello caldo che esaltava le note alla mandorla sulla mia pelle, ho provato un senso di quiete ma anche una sottile invidia per quel piccolo gioiellino di campagna. Beata la mia amica.

Invidia a parte, ogni volta che massaggerò sulla mia pelle i nuovi prodotti per il corpo Spuma di Sciampagna mi ricorderò di quella sera nella piccola casa nella prateria e quell’istante di pace sospesa nel tempo.

Spero solo che il giardino sopravviva perché io in realtà ho zero pollice verde e non ho la minima nozione di giardinaggio…

Ecco invece qualcosa di certo. I nuovi prodotti per la cura del corpo Spuma di Sciampagna si dividono in:

Crema Corpo Rigenerante Orchidea, con estratto di mirtillo Bio

Crema Orpo Nutriente Argan, con olio di Argan Bio

Crema Corpo Idratante Mandorla, con burro di Karité Bio

Olio Secco Corpo Rigenerante Orchidea, con estratto di mirtillo Bio

Olio Corpo Nutriente Argan, con olio di Argan Bio

Burro Corpo Idratante, con burro di Karité Bio

192