Belle per sempre, almeno ci si prova.

Si può essere pigri su tante cose, ci si può “dimenticare” di fare la spesa e ordinare una pizza, si può tergiversare su quella pila di vestiti che ancora deve essere stirata e regalarci un nuovo abitino, si può decidere di prendere il taxi per andare al lavoro invece del tram super affollato, d’altronde fuori piove a dirotto… Ma c’è una cosa su cui non si può transigere.

Se come me state mirando a un aspetto immortale, al limite del vampiresco, non si può e ripeto, non si può, non struccarsi prima di andare a dormire! Non mi stancherò mai di ripeterlo ma se vogliamo preservare una pelle giovane, sana e luminosa, care amiche mie, piuttosto concedetevi un’altra dimenticanza. Perché durante il giorno la nostra pelle subisce vari “attacchi”; oltre al trucco, più o meno pesante che indossate, la pelle è soggetta a smog, ad aggressioni atmosferiche, a impurità e batteri, pulirla adeguatamente per farla respirare è quindi un onere che dovete a voi stesse e al vostro viso. Non vorrete mica sembrare vostra nonna già a 40 anni?! Su, forza, non ci sono scuse.

Per cui oggi tornerò a raccontarvi di una linea di prodotti straordinari le cui proprietà mi hanno favorevolmente colpita durante questo 2015.  Oggi parleremo infatti di Latte Detergente e Olio Struccante Olio Straordinario di L’Oréal Paris.

Ora, fate molta attenzione a queste parole: in un solo gesto, deterge e strucca delicatamente, nutre e dona luminosità alla pelle. In un solo gesto!

Arricchito con oli preziosi di Rosa e Passiflora, noti per le loro proprietà nutritive, oltre a rimuovere efficacemente trucco e impurità, il Latte Detergente Olio Straordinario di L’Oréal Paris lascia la pelle intensamente nutrita e confortevole, luminosa e morbida al tatto. Non dite che non è una sensazione meravigliosa, viene voglia di accarezzarci il viso da sole.

La caratteristica texture di Olio Struccante Olio Straordinario di L’Oréal Paris in più rimuove istantaneamente ogni traccia di trucco, anche waterproof, da viso, occhi e labbra. La pelle è perfettamente pulita senza essere unta. Detto fatto il viso è pulito, senza trucco.

Non è tutto facilissimo e bellissimo? In pochi gesti siete già pronte per coricarvi in tutta serenità. Io poi stendo un velo di Revitalif Anti Rughe+Extra Rassodante di L’Oréal Paris. Senza alcuno stress aiuteremo così il nostro viso a conservare la propria naturale bellezza. Anno dopo anno, dopo anno…

Se invece volete una prova di come risulti un viso non struccato per 30 giorni, date un’occhiata a questo articolo:
http://urbanpost.it/andare-a-dormire-senza-struccarsi-invecchia-la-pelle

166