Noi siamo figli delle stelle, figli della notte che ci gira intorno… così cantava Alan Sorrenti nell’ormai lontano 1977; sì, perché alcune notti ci girano davvero intorno fin dalla prima mattina, ne puoi quasi sentire il profumo, la consistenza, l’energia; come un leggero flusso elettrico che scorre a fior di pelle e fa battere in cuore a un ritmo diverso.

Sono le notti dei primi appuntamenti, quelle per cui passi la giornata a pensare a cosa indossare, a che trucco mettere, a immaginare parole e situazioni.

 

Ah l’amour

Quelle notti lì ci vogliono sensuali, impeccabili, radiose per renderci irresistibili alla persona amata.

Per questo motivo mi sono messa alla ricerca di un prodotto che venisse in mio soccorso in caso di appuntamento inaspettato. Perché se l’invito scatta per la sera stessa, tu mica dici di no perché sei stata sepolta in ufficio 24/7 e hai un viso che sembra uscito dall’oltretomba.

Si chiama SKIN LUMINIZER di Max Factor è un fondotinta super leggero che non appesantisce e che assicura una pelle luminosa e un incarnato dall’aspetto naturale e in salute. Insomma il prodotto ideale da tenere sempre a portata di mano.

Addio visi smunti e cadaverici, i pigmenti perlati di SKIN LUMINIZER infatti illuminano riflettono la luce rendendoci radiose come stelle e ammalianti come non mai.

E una volta pronte lasciate che la notte vi porti via, cullate da braccia amate e baci a cuore in gola.

–       E poi uscimmo a riveder le stelle e… buona notte! 😉 –

Intanto canticchio un altro po’:

«Noi siamo figli delle stelle, senza storia, senza età, eroi di un sogno…»

165