Chilly deò si fa in 4!

Ormai 13 anni fa, nel lontano febbraio del 2004 andò in onda l’ultima puntata di Sex&theCity (in Italia con un po’di ritardo in verità). Come dimenticarlo. Sex&the City fu un vero e proprio fenomeno di costume che ispirò e insegnò parecchie cose alle proprie spettatrici, non solo sui love affair ma soprattutto su moda e lifestyle. Le quattro amiche fecero subito presa sul pubblico perché rappresentavano quattro categorie di donne in cui riconoscersi o a cui aspirare. (Io aspiravo soprattutto al guardaroba di Carrie). Ogni personaggio aveva una personalità precisa, un proprio stile di vita e gusti ben precisi. Insomma erano quattro colori ben distinti. Facile fu per i fan scegliere quella che più rispecchiasse le proprie caratteristiche.

E così quando sugli scaffali di Acqua&Sapone vedo le 4 linee di deodoranti Chilly deò, me li immagino un po’ come le quattro protagoniste della serie Tv: quella vivace, quella romantica, quella alla moda e quella frenetica in carriera. Le quattro esclusive fragranze, femminili e avvolgenti, rispondono infatti a 4 diverse personalità e benefici ricercati. Fresco, delicato, asciutto e invisible: offrono una profumazione femminile e avvolgente, garantendo sempre un’elevata protezione deodorante alle ascelle.

Chilly deò fresco: con la sua inedita fragranza fresca ricarica di energia tutto il giorno! Senza sali di alluminio, lascia la pelle libera di respirare.

Chilly deò delicato: con la sua elegante fragranza romantica accompagna le tue emozioni! Delicato, senza alcool e arricchito con Hamamelis, protegge la pelle delicata anche dopo la depilazione.

Chilly deò asciutto: con il suo sorprendente soffio di fragranza marina segue la tua giornata! Senza alcool, protegge la pelle nei momenti di stress, anche durante lo sport.

Chilly deò invisible: con la sua sofisticata fragranza pura esprime il tuo stile! Senza alcool, rispetta la pelle ed è studiato per ridurre i residui bianchi e gli aloni gialli sui capi di abbigliamento.

Tutta la linea Chilly deò è clinicamente testata e ha un’efficacia deodorante di 48h; nelle varianti spray, vapo e roll-on.

Esprimi la tua personalità con Chilly deò.

Che altro dire, io ne sono già una fan!

151